lunedì 11 giugno 2012

Torta decorata..LA FATTORIA.

CALENDARIO CORSI CAKE DECORATING E ALTRO ANCORA!!!!: CORSO INTERMEDIO IN TV!!!: Siete pronti a partecipare al corso intermedio e rivedervi in tv?!! Domenica 10 giugno potrete imparare a realizzare questa fantastica tor...

Ecco il risultato del lungo lavoro di ieri pomeriggio!



Ho partecipato a questo corso per imparare meglio l'arte della decorazione!
E' stato molto molto interessante e ho conosciuto delle belle persone, un grazie e tanti complimenti alla nostra insegnante Paola Polvere di Zucchero http://www.polveredizucchero.com, davvero davvero brava!
a Patty di http://www.iltuomatrimoniointv.it/ che è stata molto ospitale e brava nell'organizzazione e al grande cameraman Andrea http://andrea-facchini.jimdo.com che ci ha fatto ridere tanto oltre che riprenderci!!

Volevo consigliare a tutte le persone che si stanno appassionando come me a questa bellissima arte della decorazione di torte di partecipare a questi corsi che sono, oltre che utili, anche molto molto divertenti!!





3 commenti:

  1. Eh.... avrei partecipato molto volentieri a mille corsi, ma qui a milano costano un occhio, e se lo fai solo per diletto personale alla fine ti scoraggi...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione in effetti sono carucci!! ma sono davvero belli..Io ho comprato tante riviste e anche da li si riesce ad imparare molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che non sapevo nemmeno che esistessero delle riviste! grazie della dritta :)

      Elimina